Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

GLUTEN FREE EXPO E LACTOSE FREE EXPO: MISSIONI INTERNAZIONALI DI PROMOZIONE IN ROMANIA E RUSSIA

Comunicato del 14/06/2017 12.31.41

.Rimini, 14 giugno 2017

Nelle ultime settimane, Gluten Free Expo e Lactose Free Expo sono stati protagonisti all´estero di convegni dedicati al settore della panificazione.

In particolare, al convegno annuale di Anamob, The Romanian National Association of Flour Milling and Baking Industries che si è tenuto a Bran il 27 maggio e al Second World Bread Forum organizzato a Mosca dall´8 al 9 giugno da Rospik, The Russian Guild of Bakers and Confectioners.

Lo scopo di questi interventi è stato quello di presentare le manifestazioni internazionali Gluten Free Expo e Lactose Free Expo e di fornire una panoramica sullo sviluppo e le potenzialità del mercato gluten free e lactose free in Europa.

Anamob e Rospik hanno riconosciuto le manifestazioni come l´unico punto di riferimento per il mercato senza glutine e senza lattosio e quale fonte privilegiata di informazioni aggiornate.

In occasione di queste missioni internazionali è stato possibile stringere accordi per favorire lo sviluppo internazionale di Gluten Free Expo e Lactose Free Expo grazie all´incontro con i rappresentanti delle locali associazioni nazionali di categoria per portare i buyers più importanti alla sesta edizione di Gluten Free Expo e alla prima di Lactose Free Expo, che si terranno a Fiera di Rimini dal 18 al 21 novembre 2017.


Maggiori informazioni

Sufflico Fiordaliso
3467385245
f.sufflico@exmedia.it