Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

GLUTEN FREE EXPO 2016 REGISTRA UNA NOTEVOLE PRESENZA DI ESPOSITORI ESTERI

Comunicato del 08/03/2017 10.33.19

La quinta edizione si conferma come il salone internazionale di riferimento

.Rimini, 10 Ottobre 2016 - Si è da poco conclusa la seconda fase di adesione alla quinta edizione del Gluten Free Expo, il salone internazionale dedicato al mercato e ai prodotti senza glutine, che si conferma anche quest´anno come la manifestazione di riferimento per il settore. L´edizione 2016 si qualifica anche come fiera dal forte carattere internazionale, poiché vedrà espositori provenienti da tutto il mondo.

Grandi conferme da tutta Europa con Grecia, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Svizzera, Bulgaria, Norvegia, Danimarca, Olanda, Belgio, Slovenia. Notevole interesse riscontrato anche in America e Sudamerica con rappresentanze provenienti da USA e Perù. Importante coinvolgimento dell´Asia con Malesia e Corea del Sud con una delegazione di 8 aziende.

Inoltre, poiché il Gluten Free Expo è l´unico punto d´incontro per tutti i professionisti del mercato gluten free, le tipologie di espositori presenti soddisfano le esigenze dell´intero settore in tutta la sua verticalità: dalle materie prime, alle attrezzature, dai semilavorati ai prodotti finiti e alle bevande. Saranno presenti i leader del comparto alimentare, tante aziende nuove e molti produttori storici del settore foodche hanno scelto di ampliare l´offerta affiancandouna linea senza glutine a quella tradizionale. Per questo, il Gluten Free Expo a Rimini Fiera è l´appuntamento unico e irrinunciabile per tutti i protagonisti del mercato senza glutine, siano essi aziende o professionisti.

Un´importante novità di quest´anno è l´attivazione del programma di incoming per i buyer stranieri volto a favorire l´incontro di questi ultimi con gli espositori. Il programma comprende tutti i paesi europei e coinvolge anche la GDO italiana e estera.

La lista provvisoria delle aziende presenti si può consultare al seguente link:
http://www.glutenfreeexpo.it/2016/GlutenFreeExpo2016_ListaProvvisoriaEspositori.pdf
Non resta che segnarsi l´appuntamento in agenda: dal 19 al 22 novembre 2016 a Riminifiera

Maggiori informazioni

PRESS CONTACT
Sufflico Fiordaliso
+39 030 68 62 302
f.suffico@exmedia.it